Per candidarvi a un posto vacante, occorre presentare un dossier di candidatura completo, contenente:
La FINMA accetta solo candidature in formato digitale. Per candidarsi, nella rubrica “Posti vacanti” selezionate l’offerta di lavoro di proprio interesse e cliccate su “Candidarsi”, compilate il modulo e allegate la documentazione. Riceverete una conferma di ricezione.
La FINMA non stabilisce termini per la presentazione della candidatura. Finché il posto è vacante, è possibile candidarsi.
Prima di ogni assunzione, la FINMA svolge un test dell’integrità. Una società partner esterna verifica per conto della FINMA le seguenti informazioni:
Il/la candidato/a deve acconsentire per iscritto allo svolgimento del test dell’integrità; al termine di esso potrà chiedere di essere informato/a in merito all’esito. Si procederà all’assunzione definitiva solo se l’esito del test è positivo. Ulteriori informazioni sul test dell’integrità sono disponibili in questo documento.
Siamo lieti dell’interesse dimostrato nei confronti della FINMA. Tuttavia, i requisiti, le conoscenze e le esperienze necessari per le singole posizioni sono molto specifici. Per questo motivo non accettiamo candidature spontanee e vi invitiamo a sottoporre la vostra candidatura unicamente per le posizioni aperte.
E-mail: recruiting@finma.ch
Telefono: +41 31 327 95 33
Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari FINMA
Human Resources Management
Laupenstrasse 27
CH–3003 Berna